APERTO TUTTI I GIORNI
9:30 - 13:00 /15:00 - 20:00

Prenotazione Gruppi più 20 persone
Tel. 077549023 - 3474381399 - 3384901406

LE SUITES DI DON OTTAVIANO E DON GIULIO

All'interno del Castello è anche possibile pernottare.
La Foresteria è composta da due suites collocate negli ambienti che nel corso di tutto il medioevo ospitarono il corpo di guardia del castello di Fumone.
Le due suites, la Don Giulio e la Don Ottaviano, sono uniche sia per gli arredi antichi, che per l' atmosfera particolarmente affascinante che vi si respira.
Soggiornare nella Foresteria del Castello di Fumone è il modo più intimo e confortevole per entrare nel medioevo.

La cura per chi soggiorna nel castello è quella da sempre riservata agli ospiti importanti.
Un soggiorno accogliente e svolto con premura, assicurando a chi vi pernotta totale discrezione e riservatezza, ma assicurando allo stesso tempo sempre massima cura, grazie al personale addetto alla foresteria.

La suite Don Ottaviano è di circa 70 mq ed è composta da un ampio e confortevole salotto arredato con mobili antichi e pitture d'arte contemporanea, e da una grande camera da letto matrimoniale con bagno.

La suite Don Giulio è di circa 80 mq ed è composta da ampio salotto, arredato con mobili antichi e opere d'arte contemporanea, da una camera da letto con bagno, e da una piccola palestra con una vasca Iacuzzi e una sauna.

La Foresteria del castello di Fumone è dedicata a chi cerca location prestigiose di alto valore storico, ambienti eleganti e ricchi di fascino, eccellenti standard di accoglienza e la garanzia di un servizio esclusivo di alto livello.

Suite Don Ottaviano


Suite Don Giulio

 

Cell. (+39) 3474381399 / (+39) 384901406

E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Castello | Celestino V | Visite Guidate | Giardini Pensili | Foresteria | Misteri

logo2b